Altatto Logo








What’s on



04.18 ALTATTO INCONTRA ELLE DECOR
In occasione della settimana del Design a Milano abbiamo avuto il piacere di incontrare il team di Elle Decor insieme ad altri 5 giovani talenti milanesi. Ne è nato un bellissimo articolo, Young and the City, che racconta Milano attraverso gli occhi di chi, con passione e creatività, la stá lentamente trasformando.








What’s on



03.18 UN PIZZICO DI PINCHES
La filosofia ed il messaggio di Altatto sono importanti tanto quanto i piatti che ne risultano. Per questo la nostra cucina ha deciso di portare qualcosa di molto speciale sulle vostre tavole... molto presto stuzzicheremo anche le vostre menti.






Fresh Off The Press


07.16 ALTATTO INCONTRA MARIE CLAIRE Siamo molto orgogliose di aver passato del tempo e condiviso la nostra filosofia di cucina e di stile con il magnifico team di Marie Claire. 

What’s on



11.05.16 ALTATTO COMPIE UN ANNO. GRAZIE A TUTTI!
Siamo solo all’inizio. Non smetteremo mai di stupirvi e non ci stancheremo mai di farlo. 









Fresh Off the Press


06.16 ALTATTO INCONTRA ROLLING STONE In occasione di Terraforma 2016 Rolling Stone ha chiesto ad alcuni partecipanti del festival di posare per il famoso magazine musicale e comunicare attraverso il loro stile. Altatto non poteva mancare!




What’s on



05.16 SAREMO AL TERRAFORMA DAL 1 AL 3 DI LUGLIO. VI ASPETTIAMO!
Anche quest'anno parteciperemo al festival di Terraforma che si terrà dal 1 al 3 luglio a Villa Arconati. Venite a trovarci!
www.terraformafestival.com 











Fresh Off the Press


04.16 ALTATTO INCONTRA GIOIA! “Le accomuna la passione per l’alta cucina, a patto che sia naturale. Ne hanno appreso i segreti dallo chef Pietro Leeman. E amano servire i loro piatti veg in un contesto semplice ma elegantissimo.”

Fresh Off The Press


12.15 ALTATTO INCONTRA VANITY FAIR “Giulia, passato e radici nella moda, si muove tra i dolci: «Mi piace che tutto torni, è un fatto di precisione». Sara, laurea in antropologia: «Non posso più vedere prodotti pieni di conservanti». Cinzia: «Seguiamo la stagionalità e sperimentiamo ogni giorno».”



Fresh Off The Press



11.15 ELLE INCONTRA ALTATTO “Non sorprende che una delle parole più ricorrenti del loro progetto di cucina sia rispetto: per il cibo, che non deve mai andare sprecato, ma anche per il lavoro di chi lo coltiva e produce, e in generale per un sapere tramandato, di cui fare tesoro a fianco della tecnica moderna.”








Altatto
Vegea S.N.C. di Scialanga G.,
De Lauri C. E. e Nicolosi S.
P.IVA 09111170966
Via Comune Antico, 15
20125
Milano

︎ ︎

© Altatto, 2018